Namasté Salute è convenzionata con alcune delle principali mutue e gestori di fondi sanitari integrativi italiani, sia in forma diretta che indiretta.

previmedical

Previmedical

Uno dei principali gestori italiani di Fondi e casse sanitarie integrative. Gestisce le posizioni sanitarie dei lavoratori di alcune delle principali banche italiane e di alcuni grandi gruppi industriali.
www.previmedical.it

RBM Salute

Rbm salute

È la più grande compagnia italiana specializzata nell’assicurazione sanitaria.
www.rbmsalute.it

blue assistance

Blue Assistance

Società legata al gruppo Reale Mutua Assicurazioni, si occupa della gestione di posizioni sanitarie integrative per compagnie di assicurazione, fondi, casse mutue. Oltre 2,5 milioni le posizioni gestite.
www.blueassistance.it

fasi

FASI

Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per dirigenti di aziende – Federmanager.
www.fasi.it

logo_myassistance

My Assistance

MyAssistance è una società di servizi operante nel welfare sanitario, veterinario e assistenziale, nella gestione di sinistri assicurativi e specializzata nella creazione e nella gestione di network di strutture sanitarie / veterinarie / odontoiatriche / assistenziali, accuratamente selezionate e capillarmente diffuse sul territorio nazionale, in grado di offrire prestazioni di eccellenza, usufruendo di un canale di accesso privilegiato e di condizioni economiche di favore.
www.myassistance.it

Cooperazione Salute

Cooperazione salute

Società di mutuo soccorso con sede a Trento, Cooperazione Salute rappresenta il Fondo Sanitario Integrativo della cooperazione sociale. Gestisce inoltre piani sanitari specifici per lavoratori del commercio, lavoratori del comparto trasporto merci e logistica, lavoratori di organizzazioni aderenti a Uneba.
www.cooperazionesalute.it

CISL Lombardia

Cisl

In virtù della convenzione tra Welfare Italia (cui Namasté Salute aderisce) e CISL Lombardia, i tesserati Cisl hanno diritto ad un listino scontato del 10% su tutte le prestazioni.
www.lombardia.cisl.it

logo-assocral

Asso Cral

è una società cooperativa con sede a Firenze, avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi al mondo dell’Associazionismo.

Il Gruppo, leader nel panorama dell’aggregazione sociale ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini e promuove le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni.

www.assocral.org

fasiopen

Fasi Open

è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro che si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai lavoratori non dirigenti ed ai loro familiari una forma di protezione della salute.

www.fasiopen.it

FAS Creberg

FAS Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare

Il Fondo ha natura di associazione non riconosciuta priva di fini di lucro ed ha lo scopo di assicurare ai Soci, per sé e per i familiari aventi diritto, prestazioni economiche integrative e/o migliorative dell’assistenza fornita dal SSN.

www.welfare.bancopopolare.it/assistenza-sanitaria/fondo-assistenza-gruppo-bp/