Namasté Salute è il centro medico polispecialistico e odontoiatrico di Gorlago.

E’ un luogo confortevole, attento alle esigenze di ognuno, in cui il paziente viene preso in cura nella sua globalità di persona e non semplicemente come individuo portatore di patologia.

L’impegno dei medici e del personale del centro medico Namasté Salute è nel tessere reti e relazioni con i medici di medicina generale del territorio, i servizi socio-sanitari domiciliari, le strutture ospedaliere, oltre che all’interno dello staff stesso in modo che la persona si senta costantemente accompagnata nell’intero percorso di cura che la riguarda.

Fondamentale è inoltre la garanzia di accesso alle cure in tempi brevi, senza lunghe attese in sala d’aspetto e con la possibilità di fissare un appuntamento anche in orari tardo-pomeridiani e serali per rispondere alle esigenze di chi lavora.

La nostra storia

Nel corso del 2014 Namasté Cooperativa Sociale ha scelto di uscire dal perimetro dei servizi sociali e socio-sanitaria e di affacciarsi al mercato della sanità leggera. Attraverso l’acquisizione del centro medico polispecialistico e odontoiatrico situato a Gorlago, in piazza Gregis n.10/a è nato il progetto Namastè Salute. L’ambizione è di sperimentare un modello di sanità non profit che metta al centro la persona, prima della sua malattia.

Dal 1° gennaio 2019 Namasté Salute diventa società a sé, sottoforma di Impresa Sociale Srl.

Namaste Salute