Dott.ssa Valentina Gritti

Dott.ssa Valentina Gritti

Nutrizionista

Biologa nutrizionista, iscritta all’Ordine dal 2014. Ha conseguito la laurea magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana presso  l’Università degli Studi di Milano, interfacoltà Medicina‑Agraria, nel 2013, e precedentemente la laurea magistrale in Scienze e tecnologie Alimentari, sempre presso l’Università degli Studi di Milano, facoltà di Agraria, nel 2002.

Ha frequentato anche il Corso di perfezionamento in Alimentazione e Nutrizione in età pediatrica, il Corso di perfezionamento in Alimentazione e Nutrizione nelle diverse discipline sportive, Corso di perfezionamento in Alimentazione e Nutrizione nelle diverse età della donna e nell’anziano, in medicina funzionale di primo livello e in Nutrizione nel paziente oncologico.

Dal 2015 è al Poliambulatorio medico e odontoiatrico. Collabora anche presso il Centro Therapy Sport Più di Bergamo e il Centro Clusone Medica, oltre a svolgere l’attività in libera professione.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di Responsabile Controllo Qualità presso il canale supermercati del gruppo Lombardini.